Corso Social Media Marketing Experience Online | Mw Digital Academy
Home » Corso Social Media Marketing Experience Online

Vuoi diventare un Social Media Manager professionista che sappia davvero distinguersi? Scopri il nostro corso completo: una full immersion mirata all’utilizzo di strumenti necessari e all’apprendimento delle migliori strategie da applicare per acquisire clienti di qualità e curare la presenza online. Durante le lezioni imparerai tutte le dinamiche legate al mondo del Marketing applicato al Digitale, per distinguerti dai tuoi competitors.

È IL CORSO PERFETTO PER TE SE…

  • Vuoi approfondire le tecniche e gli strumenti per gestire i social come un vero professionista.
  • Hai un’attività e vuoi formare il tuo staff per migliorare la tua presenza online
  • Credi davvero nel valore dei Social Network

COSA IMPARERAI

Modulo I

  • Comunicazione e Web 2.0
  • Come i social media e il web hanno cambiato le relazioni tra aziende e clienti
  • La gestione professionale degli account social

Modulo II

  • Ideazione delle strategia e strumenti di Social Media Marketing
  • Creazione di un Piano Editoriale
  • Community Management
  • Analisi di Case Histories di successo

Modulo III

  • Facebook Marketing
  • Facebook per le aziende
  • Facebook insight e Facebook Ads
  • Analisi Competitors
  • Strategie per piccole, medie e grandi imprese

Modulo IV

  • Instagram, Twitter e Linkedin
  • Lo Storytelling sui canali social
  • Monitoraggio e analisi dati
  • Misurazione delle performance e reportistica

Inclusi nell’acquisto del corso

Materiali didattici da consultare quando vuoi

Face to Face con i docenti

Attestato di partecipazione

DOCENTI

Dall’incontro di due professionalità, Emil Ceron e Stefania Delli Colli, nasce il corso in Social Media Marketing per una formazione teorico-pratica spendibile nell’immediato nel mondo del lavoro.

Emil Ceron

Laureato in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa, consulente di Social Media Marketing e strategie digitali per aziende, enti di formazione, Agenzie di Comunicazione e pubblica amministrazione. Specializzato in social advertising, facebook marketing e local based marketing.

Nel 2004 ha fondato Social Media Lime una Social Media Agency specializzata nel local based marketing.

Ha curato importati campagne di Facebook ed Instagram Advertising sia in ambito locale che nazionale in svariati settori.

Docente formatore per un’accademia di formazione in Social Media Marketing e Personal Branding.

Nel 2018 è stato uno degli Speaker per il Mojo: Festival del Mobile Journalism, sul tema della comunicazione social nel giornalismo.

Stefania Delli Colli

Laureata in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma, dal 2000 è Co-founder e Art Director di MW Communication Agency e Founder di MW Digital Academy.

Docente Master e docente Accademico per diverse realtà nazionali, è specializzata nella formazione di professionisti nel settore del Web Marketing e della Digital Comumunication.

Svolge il ruolo con curiosità e versatilità di interessi adottando un approccio innovativo e non convenzionale orientato al marketing e alla comunicazione 2.0, con le idee in continuo fermento e la mente sempre attenta e rivolta al futuro, sempre pronta ad intercettare nuove tendenze da implementare nelle strategie di comunicazione.

In agenzia, cura importanti progetti di comunicazione, con responsabilità della parte visiva delle campagne pubblicitarie online e offline.

Stefania Delli Colli

Laureata in Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma, dal 2000 è Co-founder e Art Director di MW Communication Agency e Founder di MW Digital Academy.

Docente Master e docente Accademico per diverse realtà nazionali, è specializzata nella formazione di professionisti nel settore del Web Marketing e della Digital Comumunication.

Svolge il ruolo con curiosità e versatilità di interessi adottando un approccio innovativo e non convenzionale orientato al marketing e alla comunicazione 2.0, con le idee in continuo fermento e la mente sempre attenta e rivolta al futuro, sempre pronta ad intercettare nuove tendenze da implementare nelle strategie di comunicazione.

In agenzia, cura importanti progetti di comunicazione, con responsabilità della parte visiva delle campagne pubblicitarie online e offline.

Nome: Stefano

Cognome: De Cubellis

Corso: Corso di Social Media Manager (Unicas) 20 ore

Recensione: Definire corso un’esperienza simile è qualcosa di altamente sbagliato. Un corso può far pensare alla staticità, alla poca stimolazione creativa. Ed mwdigitalacademy non è questo. Dinamicità, interazioni e tantissima voglia di lasciarti non solo un attestato, ma vere e proprie capacita di gestione, sia relazionali che di competenza pratica e reale, non puramente teorica. Ho frequentato diversi master e diversi corsi in ambito Marketing, ma l’Hype che riescono a trasmettere i ragazzi di MW segna la differenza tra un semplice percorso formativo e una vera esperienza creativa.

Nome: Riccardo

Cognome: Sera

Corso: Corso di Social Media Management 320 ore

Recensione: Un corso completo, al passo con quelle che sono le tecnologie del nostro tempo. Il mondo del lavoro sta cambiando e quello che la MW digital Academy offre è la possibilità di gettare nel migliore dei modi le basi per entrarvi a far parte. Ho trovato i professori preparatissimi e con il personale dell’accademia si è creato più di un rapporto di amicizia e quindi di fiducia reciproca. Pronti a porgerti una mano di aiuto anche dopo che il corso era finito. Felicissimo di aver fatto parte di tutto questo.

Nome: Elvira

Cognome: Zambardi

Corso: Corso di Social Media Manager (Unicas) 20 ore

Recensione: Ho avuto il piacere di seguire un corso base di social media manager condotto dalla docente Stefania Delli Colli ed è stato una bella sorpresa scoprire aspetti nascosti dei Social. Organizzazione ottima ed équipe lavorativa fantastica! Super consigliato!

PROSSIMA SESSIONE

RICHIEDI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA CON UN NOSTRO ESPERTO